Chi siamo
Il Club economico croato-svizzero (nel seguito: Il Club economico) fu fondato il 17 giugno 2017 all’hotel „DuParc“ nella città di Baden da otto persone di origine croata. Il senso e lo scopo del Club economico è di collegare per affari i croati e i loro amici svizzeri e di offrire una piattaforma per tutti quelli che si interessano alle domande economiche (soprattutto sulla relazione Svizzera – Croazia): si tratta dunque del „networking“ e dell’espansione delle proprie conoscenze.
La direttiva: – Damir Petkov
presidente
– Niko Radat
vicepresidente
– Marko Cvitkušić
vicepresidente
– Daniel Gašić
segretario
– Monika Vitez
cassiere
– Goran Vukadin
membro
– Miša Tomić
membro
– Alan Šavar
membro
Dalla posizione politica e religiosa, il Club economico è assolutamente neutro e indipendente; però il Club economico può senz’altro cooperare con le altre associazioni se questo non è nella contraddizione con i suoi interessi e con i suoi statuti.
Questo sito web ci serve come unmezzo di comunicazione con i nostri membri e con il pubblico. Qui troverà sia le contribuzioni sulle nostre attività che articoli interessanti sull‘ economia. In caso Le piacesse l’idea del Club economico, saremmo lieti di accoglierla come nuovo membro.
Siamo aperti per le sue proposte e per ogni critica costruttiva, ma anche per le sue domande. Contattateci, per favore, con un messaggio e-mail: info@ksw-club.ch. Proveremo a rispondere il più presto possibile.
Cordialmente
Damir Petkov,
Presidente del Club economico croato-svizzero