Chi siamo

Il Club economico croato-svizzero (nel seguito: Il Club economico) fu fondato il 17 giugno 2017 all’hotel “DuParc” nella città di Baden da otto persone di origine croata (vedila direttiva!). Il senso e lo scopo del Club economico è di collegare per affari i croati e i loro amici svizzeri e di offrire una piattaforma per tutti quelli che si interessano alle domande economiche (soprattutto sulla relazione Svizzera – Croazia): si tratta dunque del “networking” e dell’espansione delle proprie conoscenze.

La direttiva:                      – Damir Petkov, lic. phil.
                                                  Presidente

– Josip Blažević
   Vicepresidente

– Niko Trlin
   Vicepresidente

– Bono Brnić, MLaw / avvocato
   Segretario

– Emilija Herceg
   Cassiere

– Vlatka Komarić, dipl. mat. ETH
   Membro

– Ilija Šikić
   Membro

– Stjepan Špehar
   Membro

Dalla posizione politica e religiosa, il Club economico è assolutamente neutro e indipendente; però il Club economico può senz’altro cooperare con le altre associazioni se questo non è nella contraddizione con i suoi interessi e con i suoi statuti.

Questo sito web ci serve come unmezzo di comunicazione con i nostri membri e con il pubblico. Qui troverà sia le contribuzioni sulle nostre attività che articoli interessanti sull’ economia. In caso Le piacesse l’idea del Club economico, saremmo lieti di accoglierla come nuovo membro.

Siamo aperti per le sue proposte e per ogni critica costruttiva, ma anche per le sue domande. Contattateci, per favore, con un messaggio e-mail: info@ksw-club.ch. Proveremo a rispondere il più presto possibile.

Cordialmente

Damir Petkov,
Presidente del Club economico croato-svizzero